La nostra famiglia

Ciao! Siamo Alessandro e Sara, una coppia nella vita che ama il gelato e condivide la passione per le cose buone, sane e fatte bene… ci presentiamo.

Alessandro Sacchi

Sono Alessandro, appassionato di Video Making e tutto ciò che riguarda il buon cibo.

La cosa che mi fa emozionare di più è vedere qualcuno sorridere mentre mangia il nostro gelato. Dal 2013 mi occupo della creazione delle ricette che usiamo nel nostro laboratorio, le mie ricette sono semplici, più corte possibili e bilanciate in modo tale da esaltare al massimo il gusto degli ingredienti!

Sara Fontana

Sono Sara, designer di interni, appassionata di cosmetica biologica, di animali e di tutto ciò che riguarda l’ecosostenibilità.

Ho progettato la nostra gelateria con materiali riciclati o di recupero. Per il laboratorio seleziono solo ingredienti di grande qualità, se le materie prime non rispettano i miei canoni non entrano da Adèl.

Adèl, perché ci chiamiamo così?

Lei è Adele, la nonna di Sara. Quando dovevamo decidere come si sarebbe chiamata la nostra gelateria sapevamo solo una cosa: volevamo un nome unico, che avrebbe evocato un gelato sano e tradizionale. Abbiamo pensato quindi che il nome giusto sarebbe stato quello di una nonna. Ammettiamolo, in cucina sono le migliori! In più Adele è molto golosa del nostro gelato, il suo gusto preferito? Il magala.